Una vacanza nelle Langhe, dove si produce il celebre Barolo, è un’esperienza da non perdere per gli amanti del vino e della buona cucina, ma anche per tutti gli appassionati di natura e paesaggi. Gli itinerari a disposizione, lungo le dolci colline solcate da vigneti, fra musei e antichi castelli, sono numerosi e ricchi di proposte originali: tour guidati presso le cantine più prestigiose, trekking fra le vigne, esperienze di degustazione e cene con menu tipici langaroli sono la ricetta ideale per il turista in cerca di benessere e relax.
Esperienze e pacchetti turistici sulla Strada del Barolo
Voli turistici in mongolfiera, partendo dal comune di Barolo immersi nella suggestiva cornice delle Langhe, con brunch conclusivo in vineria.

La tua esperienza di degustazione in cantina o con la formula Smart Tasting. Prenota la tua degustazione con Divinea.


7-9 luglio 2023: tre giornate dedicate alla scoperta del territorio con esperienze esclusive negli angoli più nascosti del paesaggio annoverato tra il patrimonio dell’Umanità UNESCO.

8-10 settembre 2023: tre giornate dedicate alla scoperta del territorio con esperienze esclusive negli angoli più nascosti del paesaggio annoverato tra il patrimonio dell’Umanità UNESCO.

3 giorni nelle Langhe fra pranzi e cene in strutture del territorio e visite in cantina con focus su tecniche di produzione, metodi di vinificazione e abbinamenti cibo-vino.

4 giorni sulle colline delle Langhe, fra visite guidate, passeggiate, pranzi, cene, degustazioni di vino e prodotti tipici, ricerca del tartufo, cooking class e laboratori.

3 giorni nelle Langhe con pernottamento in agriturismo, visite e degustazioni in una cantina di Barolo, un’azienda di salumi, un caseificio e un’azienda di nocciole.

3 giorni nelle Langhe, con pernottamento in agriturismo, noleggio e-bike, visite in cantina e in un’azienda di nocciole, picnic tra i filari e passeggiata a cavallo.

2 giorni nelle Langhe fra visite in cantina, pranzi e cene con menu degustazione e visita a un castello o un museo del territorio.

Una giornata di visite e degustazioni nelle cantine del Barolo, con approfondimenti sul vitigno e sulle tecniche di produzione e un pranzo degustazione.

Una giornata sulle cantine del Barolo, con noleggio e-bike, visita e degustazione in cantina e picnic tra i filari.
