
Stra Viticoltori con Foresteria
Località Ciocchini, 5, Novello CNDa cinque generazioni nell’azienda agricola Stra si vive e si lavora secondo criteri straordinariamente efficaci nella loro semplicità, sposando oggi l’indispensabile modernità delle tecnologie con l’amore dei padri per la terra, i suoi frutti e per il “mestiere”. Ed è forse proprio questa “manualità” che infonde ancora l’anima più vera e sensibile ai vini dell’azienda. Trascorrere alcuni giorni presso la foresteria significa oggi condividere la gioia del vivere semplice, ma con un’attenzione speciale per la qualità di ogni cosa; un’ambizione speciale da trasmettere ad ogni nuovo ospite, per sentirsi da subito vecchi amici.
Gli ospiti della foresteria possono effettuare escursioni a piedi e in bicicletta nei vigneti di proprietà e percorrere, partendo dall’azienda, il sentiero del Barolo che collega gli undici comuni di produzione del famoso vino. In qualunque momento è possibile effettuare una visita guidata della cantina e degustare i grandi vini che vi maturano.




I nostri prodotti Barbera d'Alba DOC, Barolo DOCG, Dolcetto d'Alba DOC, Grappe, Langhe Chardonnay DOC, Langhe Nebbiolo DOC, Langhe Rosso DOC
Vendita al pubblico sia in bottiglie che sfuso



Chiusura annuale dal 21 dicembre al 19 marzo

5 camere
Animali ammessi sì
Attività aperta per per le visite e la vendita

Vigneti visitabili