Il Germoglio dei Sapori

Via Blesi, 56, Acqui Terme AL

Il Germoglio dei Sapori è un’azienda specializzata nella produzione di grissini e pasticceria secca seguendo i metodi che insegna la tradizionale piemontese.

Dal 1988 crediamo che la qualità sia data dall’artigianalità della produzione, la scelta accurata di materie prime e la cura di ogni minimo dettaglio. La varietà dei nostri prodotti deriva da una lunga ricerca nella storia culinaria italiana, impreziosita da creatività e ingredienti tipici piemontesi.

Per artigianalità intendiamo soprattutto il mantenimento delle gestualità produttive che fanno di ogni creazione un esemplare unico.

Le capacità affinate e l’esperienza accumulata durante questi anni ci hanno insegnato che ogni fase ha la sua importanza. Il prodotto è l’unico protagonista, detta i tempi e ritmi della lavorazione che unito alla maestria di mani esperte permette di mantenere un livello inalterato di qualità nel tempo.



Negozio tipico associato

I nostri prodotti Grissini stirati a mano seguendo il metodo tradizionale piemontese, detti “Acquolìni“, disponibili nelle varianti: Classici, Farine speciali e Gourmet. Prodotti da forno vari: Lingue di Suocera “Linguacce” classiche o con Farina Integrale tostata; Crostini classici e Integrali all’Olio d’Oliva e Schiacciatine classiche e Integrali. Pasticceria secca artigianale tradizionale: Baci di dama classici , al cacao e cioccolato bianco , cacao e caffè cacao e Rum; Amaretti morbidi alla mandorla e alla Nocciola, Brutti e Buoni, Kifferi, pasticceria mista da tè, Torta di Nocciole, Panettone genovese.
Vendita al pubblico

+39 0144 325393
Contattaci

Contattaci

[contact-form-7 id="7485" title="Contattaci" destination-email="info@germogliodeisapori.it"]

www.germogliodeisapori.it
Carte di credito Tutte
Giorni di apertura da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.00. Chiuso sabato e domenica
Accesso facilitato per disabili
Animali ammessi Sì (solo presso il punto vendita)
Attività aperta per Produzione e vendita al dettaglio
Visite guidate
Prenotazione