Assemblea dei soci

Carissimi,

nella convinzione di essere alle prese con una piena ripresa dell’enoturismo nel nostro territorio, vi informiamo di aver dedicato questo difficile periodo a diverse riflessioni e anche ad una riorganizzazione interna così da consentirci di essere sempre più vicini a voi soci e sempre più capaci di soddisfare le vostre aspettative. Siamo quindi ora molto determinati e pronti a riprendere e riprogrammare le attività promozionali e gli eventi di livello.

Per poter condividere con voi le nuove necessità e opportunità per il territorio e per le strutture associate, le possibili attività ed eventi da realizzare nei prossimi mesi, le strategie, gli obiettivi e i progetti da mettere in campo per far fronte ad un contesto nuovo e diverso, desideriamo quindi incontrarci (ancora virtualmente). Riteniamo infatti molto importante la vostra partecipazione proprio per il contributo che potrete e vorrete darci.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi all’assemblea dei soci di martedì 6 luglio alle ore 17.30 in videoconferenza tramite la piattaforma zoom, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del bilancio consuntivo 2020
  2. Approvazione delle quote associative per l’anno 2021 e 2022
  3. Discussione in merito al programma attività per il secondo semestre 2021
  4. Varie ed eventuali

Per partecipare alla riunione online dovrete registrarvi e accedere al seguente link: 
https://zoom.us/meeting/register/tJIsd-uhqT0qEtF_lPtnGJjyaquOn2-zewsL

Si richiede la massima partecipazione all’assemblea in virtù delle importanti decisioni da assumere.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

STRADA DEL BAROLO E GRANDI VINI DI LANGA
Il Presidente
Lorenzo Olivero