Galfré Antipasti d’Italia

Viale Torino, 13, Barge CN

Azienda storica piemontese fondata nel 1901 da Lorenzo Galfrè che iniziò insieme alla moglie e ai sei figli la lavorazione dei Funghi Porcini, pregiata risorsa del territorio, e dell’antipasto tipico a base di funghi, tonno, verdure e la salsa preparata ancora oggi con la nostra ricetta segreta.
Fondamentale per l’azienda è la qualità delle materie prime, la loro origine e il rispetto delle ricette tipiche, che vengono tramandate da quattro generazioni.
I funghi porcini vengono selezionati a mano e ripuliti con molta cura, eliminando le parti di scarto, quindi insaporiti con aceto e aromi naturali e confezionati a mano sott’olio d’oliva.
Per l’antipasto tipico vengono utilizzate verdure piemontesi coltivate con metodi di lotta integrata, tonno e la tipica salsa a base di pomodoro italiano, aceto invecchiato in botti di rovere e aromi freschi … perché fare un buon antipasto è semplice: bastano ingredienti di qualità e 100 anni di esperienza!

Seguici anche su www.facebook.com/GhiottoGalfre



Negozio tipico associato

I nostri prodotti antipasti tipici piemontesi con funghi, verdure, tonno; Funghi porcini sott'olio d'oliva; Porcini Trifolati; Funghi secchi
Vendita al pubblico possibilità di acquisti on line su www.ghiottogalfre.com

0175 346286
Contattaci

Contattaci


www.ghiottogalfre.it
Lingue parlate Inglese Francese
Carte di credito
Giorni di apertura da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Chiusura annuale mese di agosto
Attività aperta per vendita all'ingrosso