Speciale Wine Tasting Experience® alla Fiera Carrettesca di Roccaverano

Domenica 25 giugno, in occasione della 17° edizione della Fiera, la Strada del Barolo organizza una degustazione guidata con quattro vini di eccellenza abbinati alla Robiola di Roccaverano.

La “Fiera Carrettesca ai sapori di Robiola” è ormai un evento irrinunciabile per gli amanti del prelibato formaggio a pasta bianca, che ogni anno nel l’ultima domenica di giugno si danno appuntamento a Roccaverano, la piccola capitale della Langa Astigiana, per gustare la Robiola D.O.P. dei produttori della Valle Bormida,

In occasione della 17° edizione della Fiera e in virtù della partnership con il Consorzio per la Tutela del formaggio Robiola di Roccaverano D.O.P., la Strada del Barolo ha in programma una speciale Wine Tasting Experience® che consentirà ai partecipanti di degustare quattro vini caratteristici delle Langhe in abbinamento a tre Robiole di diversa stagionatura.

L’appuntamento è previsto domenica 25 giugno alle 11.30, presso la Sala del Municipio di Roccaverano. “Il Gusto del Territorio” è il tema prescelto per la Wine Tasting Experience®, che proporrà in degustazione i seguenti vini:

Spumante Metodo Classico “Alta Langa” Doc 2013 – Ettore Germano
Roero Arneis “Sito dei Fossili” Docg – Bric Cenciurio
Barbera d’Alba Doc 2014 – Josetta Saffirio
Barolo “Capalot” Docg 2011 – Crissante Alessandria

Il costo della Wine Tasting Experience® è 20 € a persona: i biglietti sono disponibili in prevendita online su questo sito oppure direttamente sul posto domenica 25 giugno.

 

PREVENDITE ON-LINE CHIUSE
BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI PER ACQUISTO SUL POSTO IL GIORNO DELL’EVENTO

Per informazioni e prenotazioni last minute:
tasting@stradadelbarolo.it
tel.: +39 329 2566787