Assemblea dei soci

Carissimi,
come ogni anno siamo lieti di convocarvi per condividere con voi le attività realizzate e soprattutto discutere insieme quelle da programmare per il 2023, in quanto riteniamo fondamentale e strategico coinvolgere tutti i soci in tale importante programmazione. L’occasione però è ulteriormente importante in quanto, a seguito della scadenza del Consiglio di Amministrazione attuale, si dovrà procedere all’elezione dei nuovi membri. Vi preghiamo dunque di comunicarci eventuali vostre candidature. Sarà comunque possibile candidarsi anche durante l’assemblea.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi all’assemblea dei soci venerdì 3 febbraio 2023 alle ore 17.00 presso la Chiesetta di Sant’Anna a Castiglione Falletto (CN), per discutere il seguente ordine del giorno:
  1. Elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione
  2. Approvazione delle quote associative per l’anno 2023
  3. Discussione in merito alle attività da realizzare nel 2023
  4. Varie ed eventuali
Al termine dell’assemblea, la Strada del Barolo sarò lieta di offrire un aperitivo ai propri soci come ulteriore momento di socializzazione e scambio. I produttori di vino che lo desiderano possono portare una bottiglia per questo momento.
 
Scarica la convocazione dell’assemblea.

Nella speranza di potervi incontrare in tale occasione, porgo cordiali saluti.

STRADA DEL BAROLO E GRANDI VINI DI LANGA
Il Presidente
Lorenzo Olivero