Partecipa al webinar Enoturismo e Vendite dirette: come cogliere le opportunità grazie alla tecnologia

Martedì 5 luglio la Strada del Barolo, insieme a Divinea, organizza un webinar per presentare alle cantine associate il software Wine Suite per digitalizzare la gestione delle attività enoturistiche, il marketing e la vendita di vino ai clienti privati

Si rinnova la partnership fra Strada del Barolo e grandi vini di Langa e Divinea, un’impresa tecnologica nata nel 2019 e specializzata in prodotti e servizi digitali per il settore vitivinicolo, con l’obiettivo di incentivare l’incontro tra le cantine e i consumatori finali, attraverso tecnologie digitali disegnate per incrementare le vendite di vino dirette e migliorare l’esperienza d’acquisto dei consumatori finali.

Wine Suite è la piattaforma di CRM e marketing disegnata da Divinea per le aziende vitivinicole, che permette di: 

  • Vendere più vino direttamente ai consumatori privati
  • Migliorare e personalizzare l’esperienza di acquisto del cliente sia in cantina che online
  • Risparmiare tempo nella gestione delle attività enoturistiche, dalla promozione alla vendita con pagamento online
  • Automatizzare la raccolta dati dei clienti per ingaggiarli e fidelizzarli attraverso attività di marketing

Grazie a questa partnership, tutte le cantine associate alla Strada del Barolo avranno la possibilità di usufruire dell’installazione gratuita del Software Divinea Wine Suite e di un periodo di prova gratuita di 6 mesi.

Per informare le cantine associate e tutti i produttori interessati, la Strada del Barolo organizza un webinar sulla piattaforma zoom martedì 5 luglio alle 17.00, per partecipare occorre registrarsi:

ISCRIVITI AL WEBINAR

 

Durante il webinar verranno illustrati i risultati del report su Enoturismo e vendite direct-to-consumer elaborato da Wine Suite:

SCARICA IL REPORT