Rendez-vous online sulla Strada del Barolo

Febbraio-marzo 2021: tour virtuale alla scoperta delle cantine della Strada del Barolo con le “smart tasting” di Divinea, una modalità innovativa per degustare i grandi vini di Langa e dialogare con i produttori direttamente da casa propria!

Con il perdurare delle limitazioni agli spostamenti e delle restrizioni all’accoglienza in cantina, la Strada del Barolo e grandi vini di Langa invita tutti i wine-lovers e gli amanti delle Langhe a scoprire cantine e i produttori attraverso le “smart tasting”, l’innovativa modalità di degustazione che, grazie alla partnership con Divinea, consente di scegliere e ricevere a casa propria tre bottiglie di vino accompagnate dalla possibilità di connettersi con il produttore e partecipare a una vera e propria degustazione guidata personalizzata!

Una straordinaria occasione per connettersi virtualmente con le colline patrimonio UNESCO e apprezzare l’eccellenza dei vini di Langa anche dal salotto di casa, naturalmente in attesa di poter tornare al più presto a visitare di persona cantine e produttori, enoteche, ristoranti e agriturismi dove abbandonarsi al piacere del buon vivere.

Nei mesi di febbraio e marzo 2021 il tradizionale Rendez-vous sulla Strada del Barolo si trasferisce online: gli amanti del Barolo e degli altri grandi vini delle Langhe sono invitati a conoscere le cantine della Strada del Barolo che aderiscono alle “smart tasting” con Divinea, il portale di enoturismo nato per digitalizzare la customer experience delle cantine e facilitare la vendita di vino con i clienti privati.

Per partecipare occorre selezionare una delle esperienze proposte qui di seguito e indicare giorno e orario per la degustazione in remoto. Dopo aver effettuato il pagamento, si ricevono a domicilio tre bottiglie scelte (si parte da 35 euro e la consegna è attiva su tutto il territorio nazionale) e un link per connettersi in videochiamata con il produttore che conduce la degustazione.

 

Ecco le proposte dei nostri soci: