Conferenza stampa Barolo & Barbaresco Academy

Mercoledì 3 luglio 2019 alle ore 17 presso la Sala della Maschere del Castello di Grinzane Cavour (CN) si terrà la conferenza stampa di presentazione della Barolo & Barbaresco Academy – Langhe Wine School, che partirà con una prima edizione nelle date del 13-14-15 settembre 2019.

L’iniziativa, organizzata dal Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani insieme a Strada del Barolo e grandi vini di Langa, è finalizzata alla formazione di figure altamente specializzate e preparate sui vini delle Langhe ed è rivolta a professionisti del settore trade, giornalisti, formatori, brand ambassador e brand manager. Il corso si strutturerà su tre giornate durante le quali si alterneranno lezioni frontali su geologia, viticoltura ed enologia, degustazioni e uscite sul territorio. Verranno trattati tutti i vitigni autoctoni delle Langhe. Le lezioni saranno in italiano, ma avremo a disposizione il servizio di traduzione simultanea in inglese, pertanto il corso è fruibile anche dagli stranieri.

 

PER ISCRIVERTI ALLA “BAROLO & BARBARESCO ACADEMY – LANGHE WINE SCHOOL”
SCARICA IL MODULO DI ADESIONE
(da inviare compilato e firmato entro il 30/07/2019 a baroloebarbarescoacademy@gmail.com)

Per informazioni relative al programma, organizzazione e costi della Barolo & Barbaresco Academy – Langhe Wine School si prega di scrivere all’indirizzo email baroloebarbarescoacademy@gmail.com.