Una vacanza nelle Langhe, dove si produce il celebre Barolo, è un’esperienza da non perdere per gli amanti del vino e della buona cucina, ma anche per tutti gli appassionati di natura e paesaggi. Gli itinerari a disposizione, lungo le dolci colline solcate da vigneti, fra musei e antichi castelli, sono numerosi e ricchi di proposte originali: tour guidati presso le cantine più prestigiose, trekking fra le vigne, esperienze di degustazione e cene con menu tipici langaroli sono la ricetta ideale per il turista in cerca di benessere e relax.



Pacchetti turistici sulla Strada del Barolo

Wine Lovers on Tour
Le colline Patrimonio dell’Umanità

Dalle colline in cui nasce il Barolo alle eccezionali opere architettoniche delle cattedrali sotterranee di Canelli, alla scoperta delle colline Patrimonio dell’Umanità.

Trekking nella Langa del Barolo

A piedi tra le colline dove nasce il Barolo. Panorami mozzafiato, sapori unici e piccoli borghi dove il tempo sembra essersi fermato. Da vivere, lentamente…

Tra Langa e Alta Langa

Dalle vigne di Langa ai pascoli e ai noccioleti dell’Alta Langa, un’esperienza dettata dai ritmi della natura e dagli antichi saperi della tradizione.

Assaggio di Langa

Tre giorni per assaporare le Langhe tra gusto, ospitalità e tradizione