benvenuti link alle news e agli eventi link alla pagina crea le tue vacanze link alla home page link alla pagina dei contatti
Strada del barolo e grandi vini di Langa
-
Azienda Agricola Pira Giorgio
sede legale loc. Perno Via Cavour, 35- 12065 Monforte d'Alba CN- tel +39 0173 78413 fax +39 0173 789921
piravini@piravini.it
www.piravini.it
 
 

cos'è la Strada?
GLI ITINERARI
GASTRONOMIA
I VINI
enoteche e cantine
Barolo
Nebbiolo
Barbera
Dolcetto
Verduno Pelaverga
Denominazioni Langhe
glossario del gusto
LE FESTE DEL VINO
OSPITALITA'
CULTURA
TRADIZIONI

 
Siamo una famiglia di agricoltori che da cinque generazioni risiede su questa collina e coltiva la propria terra. Dedichiamo molta cura e tempo in particolar modo ai vigneti, il nostro "fiore all'occhiello".
Attraverso questi ogni anno riusciamo a produrre un'ottima uva che, grazie al clima mite e favorevole delle Langhe, riesce a raggiungere una buona maturazione. Nel periodo di vendemmia si procede alla cernita e alla selezione dell'uva e solo con quella migliore otteniamo i nostri vini D.O.C. e D.O.C.G.
Il vino è fonte di piacevole conversazione ed amicizia e una visita alla nostra azienda sarà solo lo stimolo per conoscerci e provare l'emozione del panorama, della vigna e della cantina. Se deciderete di venirci a trovare basterà una telefonata in tempo utile per organizzarci e potervi ricevere.

foto gallery
PRENOTA UNA VISITA
  richiesta:

cambia immagine
 
oppure
INVIA UN SMS
Servizio non attivo
  richiesta:
 
Barolo, Barbera, Dolcetto, Nebbiolo, Chardonnay.
 
le langhe, un territorio di classe

Sito ufficiale dell'associazione Strada del Barolo e grandi vini di Langa  P.zza Falletti, 1 - 12060 Barolo CN Italia
sede operativa: Via della Chiesa 3, 12065 Monforte d'Alba, CN
tel. 0039 0173 364030 copy right 2006-2010© - privacy - realizzazione portale Zoidesign
strada del vino barolo