Cantina Comunale di Castiglione Falletto con cucina

Via Cavour 24, Castiglione Falletto CN

Nel cuore della zona di produzione del Barolo, in una bellissima posizione panoramica, trovate la Cantina Comunale di Castiglione Falletto che ospita tutti i produttori dei preziosi vini di Castiglione Falletto.

La diversità di vinificazione tra i vari produttori accentua ancor di più la particolarità delle terre di Castiglione Falletto, che sanno dare caratteristiche uniche al vino di qualità qui prodotto.

In un ambiente semplice e ospitale si possono degustare i vini dei nostri produttori dai freschi e fruttati bianchi Arneis e Favorita al giovane Dolcetto d’Alba, dall’elegante Barbera d’Alba ai fantasiosi Langhe Rosso e i morbidi Nebbioli, ma soprattutto il Re dei Vini e il Vino dei Re, il nobile Barolo che ha a Castiglione Falletto il cuore dell’eccellenza produttiva.

La Cantina Comunale propone inoltre la possibilità di abbinare, anche a bicchiere, i vini dei prestigiosi produttori Castiglionesi, ai piatti della cucina tradizionale piemontese. Tutti i giorni a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena, esclusivamente su prenotazione dalle ore 19.30 alle 21.30.



Cantina visitabile
Dove mangiare

I nostri prodotti Vini dei produttori di Castiglione Falletto
Vendita al pubblico

+39 0173 62938
Contattaci

Contattaci


www.cantinacastiglionefalletto.it
Lingue parlate Inglese, Francese
Carte di credito Visa, American Express
Giorni di apertura Tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00
Chiusura annuale 25 dicembre e 1 gennaio
Animali ammessi
Prenotazione Sì, per la cena e per degustazioni di gruppi superiori a 10 persone
Traduzioni lingue Sì: inglese e francese
Produttori aderenti Azelia, Boasso Giancarlo, Bongiovanni, BoroliI, Brovia, Gigi Rosso, Cascina La Briacca, Cavalier Bartolomeo, Cavallotto f.lli, Ceretto Bricco Rocche, Livia Fontana, Mascarello Giuseppe e figlio, Monchiero f.lli, Paolo Scavino, Pugnane Fratelli Sordo, Rochhe Viberti, Rosoretto, Sobrero Francesco e figli, Sordo Giovanni, Tenuta Montanello, Terre del Barolo, Vietti
700 bottiglie presenti