-

San Valentino 2012: due cuori, un biglietto

Fondazione Torino Musei

San Valentino 2012: due cuori, un biglietto


14 febbraio: si entra in coppia con un biglietto in 12 musei
e si ha la possibilità di vincere 65 premi in palio



Venerdì 10 febbraio alle 12 a Palazzo Chiablese (piazza San Giovanni 2 a Torino) verrà presentata l’iniziativa per San Valentino “Due Cuori, un biglietto” , che prevede l’ingresso con un biglietto valido per due persone nella giornata di martedì 14 febbraio e la partecipazione gratuita a un concorso che prevede 65 premi.

Interverranno l’assessore regionale alla Cultura della Regione Piemonte Michele Coppola, l’assessore alla cultura della Città di Torino e presidente della Fondazione Torino Musei Maurizio Braccialarghe e il direttore regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte Mario Turetta.

I musei che partecipano all’iniziativa sono: Armeria Reale, Borgo Medievale, Galleria d’Arte Moderna, Galleria Sabauda, Museo delle Antichità di Torino, Museo d’Arte Orientale, Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, Museo Regionale di Scienze Naturali, Palazzo Madama, Palazzo Reale e fuori Torino il Castello di Agliè, il Castello di Racconigi e il Castello di Rivoli.

“Due Cuori e un biglietto” è organizzata dalla Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte, insieme alla Regione Piemonte, alla Città di Torino, alla Fondazione Torino Musei e all’Associazione Torino Città Capitale Europea, nell’ambito della manifestazione nazionale promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
 

Link all'articolo della Stampa

 



Ufficio Stampa Direzione Regionale Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte
Loris Gherra, t. 334 1124914, loris.gherra@beniculturali.it

Ufficio Stampa Fondazione Torino Musei
Daniela Matteu, t. 011 4429523 daniela.matteu@fondazionetorinomusei.it