Assemblea dei soci – Strada del Barolo

Lunedì 17 luglio 2017 alle ore 17.30, presso la Chiesa di Sant’Anna in via Cavour a Castiglione Falletto si riunirà l’assemblea dei soci della Strada del Barolo. Fra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017, la relazione sull’attività svolta nel corso del primo semestre 2017 e l’aggiornamento delle attività in programma nei prossimi mesi.

Tutti i soci sono invitati a partecipare all’assemblea per ascoltare idee e suggerimenti e pianificare il cammino dei prossimi mesi: la Strada del Barolo è fatta da tutti voi, venite a dare il vostro contributo!

Al termine dell’assemblea, intorno alle ore 19.00, sarà organizzata una speciale Wine Tasting Experience® (condotta dal sommelier Sandro Minella con abbinamento wine & food) presso la Cantina Comunale di Castiglione Falletto: sarà una sarà una simulazione riservata ai soci, utile a capire il reale valore del progetto e per questa occasione la partecipazione sarà gratuita. I posti sono limitati a 15: gli interessati sono dunque invitati ad iscriversi entro e non oltre venerdì 7 luglio, inviando una mail a: info@stradadelbarolo.it. L’iscrizione è soggetta a conferma da parte della segreteria. La partecipazione è raccomandata ai soci interessati a conoscere meglio il progetto e a supportare la promozione verso il pubblico del programma autunnale.

Convocazione assemblea