Wine Tasting Experience®: appuntamenti speciali in occasione di Vinum

L’originale formula di degustazione approda a Vinum con una serie di appuntamenti presso il Palazzo Mostre e Congressi di Alba.

Dal 27 aprile al 1° maggio 2013 ad Alba ritorna Vinum, il tradizionale appuntamento dedicato al vino e ai prodotti simbolo del territorio delle Langhe. Cuore pulsante di questa 37ª edizione sarà, come ogni anno, la Grande Enoteca di Langhe e Roero.

Per l’occasione, grazie alla collaborazione con l’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, il calendario delle Wine Tasting Experience® si arricchisce con una serie di appuntamenti speciali presso il Palazzo Mostre e Congressi di Alba.

Ideate dalla Strada del Barolo in collaborazione con il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco sull’esempio delle “Ecole Du Vin” francesi, le Wine Tasting Experience®, sono ormai diventate un appuntamento irrinunciabile per centinaia di winelover in visita nelle Langhe. “Il gusto del territorio”, “I Cru del Barolo” e “I Cru del Barbaresco” sono i tre temi che si alterneranno nel corso di questi speciali appuntamenti:

  • Sabato 27 Aprile
    ore 11:30 Il gusto del territorio
    ore 16:00 I Cru del Barolo
  • Domenica 28 Aprile
    ore 16:00 I Cru del Barbaresco
  • Lunedì 29 Aprile
    ore 16:00 I cru del Barolo
  • Mercoledì 1 Maggio
    ore 16:00 I cru del Barolo

Le Wine Tasting Experience® saranno esclusivamente in italiano; ogni degustazione dura circa un’ora e prevede l’assaggio di tre vini. Il costo di partecipazione è di 20,00 € a persona e include l’ingresso a Vinum e un carnet con 5 degustazioni. La prenotazione è obbligatoria.

Per info e prenotazioni:

tasting@stradadelbarolo.it
www.winetastingexperience.it